Chi Sono | Dìman Gioielli
15291
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15291,theme-bridge,bridge-core-1.0.7,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Chi Sono

Ciao, mi chiamo Elisabetta e … che dire, mi sono sempre sentita un po’ una gazza ladra con uno spiccato interesse verso la bellezza delle pietre, qualsiasi esse siano, grezze o lavorate; posso dire, in tutta sincerità, una vera passione!

 

Già da anni creavo bracciali e collane da indossare personalmente e, immancabilmente, i miei lavori venivano notati ed elogiati. Ebbi così le prime richieste e molti complimenti alla consegna di ciò che creavo per loro.
Da qui l’idea e la spinta di trasformare questa mia passione in lavoro, nel tentativo di avviare una mia piccola attività che mi permetta così di far fronte alle mie necessità.

 

Al di là del significato di ogni pietra o del potere che fin dall’antichità è stato loro affibbiato, le sensazioni che esse mi regalano, stimolano la mia creatività.
In ogni realizzazione metto tutto il mio amore senza mettere in secondo piano i materiali e le finiture, sulle quali non nascondo di mettere una certa dose di pignoleria.

 

Ogni pietra ha il suo fascino e tutte mi conquistano. Adoro quindi utilizzare pietre dure, quarzi, perle di acqua dolce e anche cristalli e perle Swarovski, infilate su cavetto di acciaio rivestito di nylon. Per tutte le finiture uso argento 925 rodiato e, quando la creazione lo richiede, argento 925 placcato in oro.

 

Creare gioielli complementari adatti ad ogni look, gratifica e appaga il mio senso di bellezza, raffinatezza ed eleganza. Mi piace presentare una vasta varietà di modelli, per dare a chiunque la prerogativa di poter scegliere, anche fra le varie fasce di prezzo, ma sempre con la stessa qualità. Vorrei che chi desidera uno qualsiasi dei miei prodotti si senta soddisfatto e assolutamente garantito, nonché felice di possederlo o regalarlo.

 

È una bellissima soddisfazione vedere qualcuno indossare un mio gioiello, mi rende fiera di me stessa. Mi piacerebbe ora riuscire a far conoscere le mie creazioni ad un pubblico più vasto tramite FB e INSTAGRAM, con la speranza di poter essere seguita con curiosità e interesse sulle mie pagine di Dìman – Le Pietre della terra.