Termini e Condizioni | Dìman Gioielli
15431
page-template-default,page,page-id-15431,theme-bridge,bridge-core-1.0.7,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Termini e Condizioni

Informazioni su costi e spedizioni

Modalità di consegna.

 

La consegna dei prodotti viene effettuata mediante corriere all’indirizzo indicato dal Cliente, solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine relativo.
Se al momento della consegna il pacco presentasse delle imperfezioni, il Cliente deve, in presenza del trasportatore, procedere all’apertura del pacco per verificare lo stato del contenuto.
Per motivi di sicurezza non saranno effettuate consegne a caselle postali e l’ordine non sarà evaso.
Per ogni ordine effettuato sul sito dimangioielli.it, la titolare Agostinelli Elisabetta non è obbligata ad emettere fattura, a meno che non venga espressamente richiesta dal cliente, come disposto dall’art. 22, comma 1, n.1 del D.P.R n. 633/1972.
Dopo l’emissione della ricevuta/fattura, non sarà possibile nessuna variazione della stessa.
Le spese di consegna a carico del Cliente, possono variare in ragione della modalità di spedizione prescelta e del luogo di destinazione dei prodotti.
Gli ordini saranno consegnati entro 7/8 gg lavorativi, successivi alla conferma e al pagamento dell’ordine.
L’azienda Dìman gioielli una volta spediti i prodotti, invierà al Cliente un e-mail di conferma.
Qualora ci fossero dei ritardi non prevedibili, Dìman gioielli di Agostinelli Elisabetta, lo comunicherà tempestivamente al Cliente via mail oppure telefonicamente, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore, i prodotti saranno comunque consegnati entro un termine massimo di 30 gg.
In caso di recesso, l’importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre i 30 gg dalla ricezione dell’ordine di acquisto.
Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che:
1° il n. dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
2° che l’imballo non sia danneggiato in alcun modo.
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere, di conseguenza il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione riguardo le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

 

Per acquisti superiori ai 50 €, la spedizione (che normalmente sarebbe di €5,00) sarà gratuita.
L’azienda Dìman gioielli al momento effettua spedizioni solo in Italia, Isole comprese.